Segretario Generale e delegato agli Affari Legali
Attivo sia in Italia che all’estero, Vincenzo Perri è un Avvocato cassazionista esperto di diritto immobiliare, finanza strutturata (specialmente per le operazioni di investimento), nel project financing, in particolar modo per gli appalti pubblici e nel diritto amministrativo, se applicato alla finanza di progetto.
L’esercizio continuativo della professione da oltre vent’anni gli ha permesso di maturare una notevole esperienza ed un ampio know how nell’ attività di consulenza, assistenza stragiudiziale e patrocinio innanzi agli organi di giustizia in materia di diritto civile immobiliare e nella consulenza a supporto di operazioni di ristrutturazione del debito.
Vincenzo Perri è uno dei formatori della ThinkE Academy e tra le sue materie di riferimento vi sono, tra le altre: Codice degli Appalti, Diritto Amministrativo e Diritto Societario.
Dal 2021 è Partner GIM Legal, Studio legale specializzato nei Financial Services, nel Real Estate e nel Capital Markets.
Dal 2020 è Segretario Generale di Think Europe Institute svolgendo, tra le altre, la funzione di Responsabile degli Affari Legali e del Trattamento dei Dati, con ulteriore qualifica di DPO (Data Protection Officer).